16/22 novembre 2001

Quando l'arte va in ascensore
"Lift Gallery" ovvero quadri di autore esposti dagli inquilini di via Tola 42 Chi è amante delle situazioni curiose e poco consuete può considerarsi soddisfatto. Una mostra in ascensore è quanto di meglio si possa immaginare. "Lift Gallery" è un vero e proprio avvenimento cittadino che vede coinvolti tutti gli abitanti dello stabile in via Pasquale Tola 42. Ma andiamo per ordine.

L'ascensore di questo condominio è salito alla ribalta perché da qualche tempo è diventato il luogo insolito per ospitare piccole esposizioni d'arte. Tutto è nato dall'iniziativa di alcuni con come Massimiliano Chialastri, Pino Rosati e Stefania Macori. Mossi dall'esigenza di rendere più gradevole il grigio ascensore. Dopo aver rinominato con tanto di targhetta Lift Gallery, l'ascensore condominiale, hanno avuto cura di abbellirlo appendendo ogni giorno un quadro diverso. Questo è solo l'antefatto poiché la Lift Gallery attualmente ha un vero e proprio calendario espositivo e soprattutto non è più un episodio condominiale.

Dal 22 di novembre ospiterà le opere di Enrico Pulsioni che ha aderito a questa divertente iniziativa. Siamo tutti invitati per un giro in ascensore.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Go to Top
Template by JoomlaShine